La nostra filosofia di Mobili: Ispirati da Madre Natura.

 

Le nostre lavorazioni si ispirano alle forme dei diversi elementi e materiali presenti in natura.  Il nostro senso estetico e le nostre mani vengono così guidate dalle forme dell'acqua e del ghiaccio, dalla sabbia e dalle dune, dalle rocce e dalla terra, dalle piante e persino dagli animali.

Tutte le lavorazioni come la progettazione, la scelta dei materiali, il taglio, la sezionatura,  l'incollaggio, le lavorazioni a scavo o ad intaglio, la piallatura e la levigatura, vengono realizzate rigorosamente a mano.

La finitura dei mobili e dei manufatti viene eseguita impiegando prodotti rigorosamente atossici, non pericolosi per la salute. I mobili sono privi di qualsiasi materiale plastico, elementi artificiali e sostanze inquinanti per le persone, animali e l'ambiente. I nostri mobili sono in grado di attraversare i secoli, essendo costruiti per essere tramandati da generazione in generazione.

L'impiego del legno naturale massello nella realizzazione dei nostri mobili conferisce agli stessi una durata illimitata e la capacità di vivere in armonia ed equilibrio con le persone e gli animali.

Il legno naturale è quindi sinonimo di benessere e preziosità. 

 

Altro in questa categoria: Chi siamo »

  

facebookgoogletwitter

Comini Progetto Legno - Via della Cascina Pontevica n.28 - 25124 Brescia (Italy) - Phone 39 030 2161427 - E-mail info@cominimobili.com

© 2014 Comini Progetto Legno | P.IVA 03299010177

  

 

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.