Piante 7Txt over CominiMobili ElementiNaturali

"Pensa che in un albero c'è un violino d'amore. | Pensa che un albero canta e ride. | Pensa che un albero sta in un crepaccio e poi diventa vita."

- Alda Merini -


Le piante sono esseri viventi straordinari dai quali dipendono quasi tutti gli ecosistemi terrestri. L'uomo ne ha classificate circa 350.000 specie e tutte dalle proprietà straordinarie.

Le piante sono infatti i produttori primari negli ecosistemi terrestri, formando la base della catena alimentare, da cui dipende l'esistenza degli animali e degli altri organismi viventi. Noi dipendiamo da loro come da loro dipende la nostra salute e tutta l'aria che respiriamo.

E' per questo che fin dai tempi più antichi agli alberi ed ai boschi veniva attribuita una grandissima importanza. Già all'epoca romana i boschi erano suddivisi in sacri, divinizzanti e profani.



Qui sotto alcune delle nostre lavorazioni ispirate alle piante.

View the embedded image gallery online at:
https://cominimobili.com/piante.html#sigProId943323267a


  

facebookgoogletwitter

Comini Progetto Legno - Via della Cascina Pontevica n.28 - 25124 Brescia (Italy) - Phone 39 030 2161427 - E-mail info@cominimobili.com

© 2014 Comini Progetto Legno | P.IVA 03299010177

  

 

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.